Personalmente detesto social networks, condivisioni e cose simili quindi non mi metto certo a raccontare qui i fatti miei personali...

Al massimo posso arrivare a mostrare qualche immagine generica su qualche positiva situazione, riguardo qualche mia passione.


Moltre altre immagini (più) interessanti nella sezione Collezioni.

bei tempi....

...giusto per chi non avesse capito cosa significhi "JZ4"...
Ci si prepara per le trasferte... Distruggiamolo il Barcellona!!! El Principeeeeeeeeeeeee
Ancora Campeones!!!!! Grazie ancora Ca-pi-ta-nooooo 2010-nell'anno del Triplete (ooops...CINQUINA) Siamo noooooiii, siamo nooooooii...
Ma come va in giro questo....!!! e questo perché "non vinciamo mai...." Ma chi fa 'ste cose in mezzo alla strada? "Zeru tituli" , grazie Mou!!!

E ora ...un po' di amarcord....che tempi!!!
Ecco i grandissimi Blind Guardian, al loro primo concerto a Roma ,12-12-1995
Andrè Olbrich Hansi Kursh e Marcus Siepen
Thomas "the omen" Stauch the Battallions of Fear
A Roma ci sono ben altri monumenti....
Qui con un mito...daje Richaaaard!!! ma quale Colosseo...a Roma c'è er Baffo!!! R.I.P. 06/03/2012
che onore, 3 volte nella roulotte di Yngwie ma questa rosetta...che significa?
Spieghiamo la storia della rosetta...

18-11-1996 : concerto di Yngwie J. Malmsteen a Roma.


Vado il pomeriggio al locale solo per comprare un po' di merchandising...alla fine incontro diversi amici e decido di vedere anche il concerto.
Ci godiamo il concerto insieme a Richard Benson e alla fine Yngwie si concede per una sessione di autografi:

contrariamente a quel che si dice sul suo carattere,si è mostrato molto disponibile considerandi il fatto che gli sono imboccato dentro 3 volte, anche per farmi rifare l'autografo sul 'chiodo' col pennarello poiché dove me lo aveva fatto non mi andava bene (lo volevo a fianco al suo logo Yngwie Malmsteen Rising Force che avevo sul mio giubbotto).

Alla fine decidiamo di seguire il suo pullman finché ci è possibile; sul G.R.A. decidiamo di affiancarci (fortunatamente l'autista del pullman capisce la situazione e non fa manovre strane): mentre viaggiavamo a 80-90 km/h, mi arrampico con un piede sul tetto dell'auto e un altro sul bordo del finestrino; con una mano mi tengo allo sportelloe con l'altra busso al finestrino in alto dove sapevo che c'era Yngwie.Si affaccia Mats Olautsson, che rimane a bocca aperta, chiama tutti gli altri ed è delirio generale:

Yngwie, stupito, lancia un "OK" col pollice.

Rientro in auto e dopo un minuto si riaffaccia Mats Olautsson che ci chiama: ci riaffianchiamo nuovamente e lui allunga una mano per consegnare qualcosa:
il mio amico che era davanti si 'propone' ma Mats lo 'rinnega': voleva proprio me: mi riarrampico sull'auto e mi consegna ....una rosetta (tipico pane romano)...me la guardo incredulo...
poi vedo che anche quella è autografata...esulto e ringrazio , nuove scene di delirio e saluti finali; il pullman imbocca la rampa per l'autostrada verso Firenze.
A casa lasciai qualche giorno la rosetta all'aria aperta per farla seccare, poi la misi in un sacchetto di plastica....e dopo oltre 15 anni è ancora in forma!!!


Grazie ancora Yngwie!!!!!!!!!!!!